Torino e Cagliari protagoniste della summer di Volotea

Torino ha un posto di rilievo nella summer di Volotea. Dopo il collegamento con Palermo - su cui opera tutto l’anno -, e quello con Olbia dal 29 maggio, il vettore ha infatti deciso di riaprire anche la tratta estiva che unisce il capoluogo piemontese a Palma di Maiorca.

A partire da domenica 28 giugno, dunque, i Boeing 717 del vettore decolleranno da Caselle alla volta delle Baleari. Sempre da domenica, inoltre, Volotea tornerà a volare da Cagliari ad Ancona. “Questo collegamento - commenta Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea per l’Italia - è uno dei nostri cavalli di battaglia e, anno dopo anno, abbiamo registrato un crescente apprezzamento d parte dei nostri passeggeri”.

Ma Volotea, quest'inverno, volerà per la prima volta da Cagliari anche verso Verona - promossa a settima base del vettore in Europa -, a partire dal 18 dicembre. Con l’avvio di questa nuova tratta salgono a 4 le destinazioni raggiungibili dallo scalo sardo, da cui è possibile decollare verso Catania e Venezia.
Volotea, che vola in Italia dall’aprile 2012, lo scorso 7 maggio a Napoli ha raggiunto la quota di 5 milioni di passeggeri trasportati in Europa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana