Blue Panorama apre la winter e aggiunge frequenze su Cuba

Blue Panorama anticipa la winter e mette in vendita già da ora le destinazioni su Cuba, nella penisola messicana dello Yucatan e su La Romana, nella Repubblica Dominicana.

Non solo: forte di un load factor superiore al 90 per cento sui voli per Cuba, la compagnia aggiunge una nuova frequenza per La Havana da Roma e da Milano. Per tutta l’alta stagione, quindi, Bpa garantisce collegamenti quotidiani con Cuba e voli doppi nelle giornate di lunedì e giovedì per la destinazione.

Il vettore ha deciso di aprire le winter sale sull’onda lunga delle richieste arrivate sulle principali rotte servite dalla compagnia. La nuova rotta Italia-Merida, capitale dello Yucatan, a poche settimane dall’apertura registra 1.600 passeggeri prenotati e un venduto di quasi un milione di euro.

Di rilievo anche il successo del turismo inbound, con oltre 3.000 turisti che hanno scelto Blue Panorama per volare dai Caraibi all’Italia nei soli mesi di giugno, luglio e agosto.

Inoltre nei primi 8 mesi dell’anno finanziario (novembre 2014-giugno 2015) si è registrata una crescita del 36 per cento sul canale Bsp internazionale, a riprova della fiducia della distribuzione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana