Volotea punta su Verona: "Saremo i primi dello scalo"

"Nel 2016 puntiamo a essere il primo vettore dell'aeroporto". Con queste parole Carlos Muñoz, presidente di Volotea, conferma il ruolo strategico dello scalo di Verona nei piani di sviluppo della low cost.

Dopo aver annunciato che dal prossimo 3 novembre l'aeroporto Valerio Catullo diventerà la settima base del vettore, Muñoz (nella foto) precisa: "Durante la stagione estiva (dal 1° giugno al 31 agosto, ndr), abbiamo trasportato oltre 91mila passeggeri con 864 voli, un incremento del 212 per cento rispetto all'estate dello scorso anno. Nel 2016 puntiamo ad essere il primo vettore dell'aeroporto".

Già pronto il network invernale con quattro novità: da dicembre decolleranno i voli per Tirana, Napoli (giornaliero), Cagliari e Chisinau oltre alla riconferma delle rotte su Palermo, Brindisi, Bari e Catania.

Per consolidare i risultati ottenuti sul territorio, la compagnia ha stretto un accordo con la Fondazione Arena diventando sponsor ufficiale della prossima stagione artistica del Teatro Filarmonico. Chi si presenterà in biglietteria con la carta d'imbarco Volotea (avente come destinazione Verona) avrà diritto a uno sconto sui biglietti per gli spettacoli invernali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana