Lufthansa riunisce i servizi di trasporto in un nuovo marchio

Lufthansa Express. Sarà questo il marchio che il vettore tedesco sta per introdurre per riunire  tutti i servizi di trasporto verso l’aeroporto.

In questo modo le diverse opzioni di viaggio locale e regionale (su strada, ferrovia e in elicottero) possono essere prenotate singolarmente e da un’unica fonte in aggiunta al volo, tramite app o agenzia di viaggi. I servizi Airail prenderanno così il nome di Lufthansa Express Rail; Lufthansa Airport Bus diventerà Lufthansa Express Bus e il servizio navetta prenderà il nome di Lufthansa Express Shuttle.

Il nuovo marchio includerà poi anche Rail&Fly, in collaborazione con Lufhtansa Express, Lufthansa Express Helicopter e LufhtasaExpress Chaffeur, e il Lufhtansa Express Car Sharing.

La nostra strategia intermodale è progettata per offrire ai nostri passeggeri un viaggio più comodo possibile, dalla partenza alla destinazione finale o viceversa – spiega Markus Pauly, director of infrastructure & deve,opment presso l’hub di Francoforte Lufthansa -. In questo modo, possiamo concretamente migliorare l’esperienza di viaggio complessiva, offrendo loro tutte le opzioni di cui possono aver bisogno all’interno del nostro portafoglio di servizi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana