Ecco l'A320 airberlin in livrea natalizia: tappe anche a Linate e Fiumicino

Volete viaggiare in aereo con l’albero di Natale al posto della valigia? Nessun timore, tra qualche giorno si potrà fare anche in Italia. Arriverà infatti a Milano e Roma l’aereo natalizio in livrea airberlin, che in questa edizione 2015 sarà decorato con un Babbo Natale gigante di 3,1x 3,5 metri a dare il benvenuto ai passeggeri.

Il prossimo 30 novembre l’aeromobile atterrerà a Linate alle 8,25, ripartendo alle 9,10 per Berlino Tegel; mentre il 28 dicembre toccherà Roma Fiumicino alle 12,10, per ripartire per la capitale tedesca 16,25.

Per il design speciale dell’A320, tra l’altro in flotta da questo mese, il vettore ha siglato un accordo con Lindt, il produttore svizzero di cioccolato.

Sarà sempre lo slogan ‘Flying home for Christmas’ a contrassegnare le operazioni di marketing che airberlin metterà in campo con l’A320 natalizio: a bordo un’accoglienza con cuoricini di cioccolato - ovviamente Lindt – e vin brulè gratuito, oltre al menu natalizio sui voli che dureranno almeno 60 minuti.

Sarà inoltre possibile trasportare gratuitamente l’albero di Natale – rispettando le dimensioni imposte dalla compagnia – e i passeggeri che scatteranno foto all’aereo natalizio, postandolo sui social del vettore, avranno la possibilità di vincere un voucher di volo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana