Baltour-Eurolines cambia le tariffe: viaggi in bus a partire da 1 euro

Arrivano le nuove tariffe di Baltour. Il player annuncia una rivisitazione del pricing, che entrerà in vigore a partire dal prossimo primo aprile. “Le nuove tariffe sono state pensate su misura per ogni target di utente, e partono da un euro” afferma l’azienda in una nota.  E aggiunge: “I biglietti possono essere acquistati fin da ora sul nuovo sito dell’azienda, il cui nuovo lay-out renderà più facile l’operazione di acquisto del ticket”.

Intanto, sul fronte dei collegamenti, Baltour annuncia ulteriori connessioni per il Nord Europa (Germania, Polonia e Francia) e un aumento delle coincidenze. A questo si aggiungono i nuovi collegamenti interna da Roma per Napoli, Milano e Genova.

Sul fronte dei collegamenti, viene precisato nel comunicato, con i bus Baltour “sarà possibile raggiungere Budapest anche da Teramo, Pescara, Roma e Bologna (linee che si aggiungono a quelle già esistenti in partenza dal Nord Italia e da Firenze). In Italia sono state aumentate le corse per la Puglia con il potenziamento delle destinazioni Bari, Barletta e Taranto,  e le nuove corse per Lecce, Brindisi e Monopoli. Il nord della Toscana è stato ulteriormente rafforzato perché da Lucca,  in partenariato con Emirates, si può raggiungere l’aeroporto di Bologna, e si può entrare in coincidenza con tutta la rete nazionale ed internazionale di Baltour Eurolines”.
Più corse, inoltre, per i collegamenti interni su Roma e Milano e verso Praga, Lione e Parigi. In Germania verranno inseriti itinerari nella Valle del Reno, mentre sarà aperta anche la linea per Copenhagen; potenziare anche la Polonia, con oltre 70 destinazioni, e la Francia, con 30.
Baltour ha chiuso il 2015 con un aumento dei passeggeri e del fatturato del 10 per cento rispetto all’anno prima, e partenze a +16 per cento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana