Czech Airlines rafforza il network italiano, Pisa la new entry

C’è anche Pisa tra le undici nuove destinazioni della summer di Czech Airlines. Il vettore lancia, per la stagione, operazioni regolari di linea sulla città toscana e su mete quali Malta, Birmingham, Helsinki, Zagabria e, in Ucraina, Odessa. I collegamenti con la Russia prevedono, invece, voli in tre città: Kazan, Ufa e Kaliningrad.

Infine il vettore opererà, dall’inizio di luglio alla fine di settembre, un servizio stagionale da Riyadh a Praga e rilancerà i voli stagionali su Bilbao, Porto, Liverpool, Linköping e Växjö, inaugurati nella summer 2015. Su Pisa i voli decolleranno a partire dal 3 maggio con tre collegamenti settimanali.

Un’altra destinazione italiana, Alghero, è inclusa nel network di destinazioni su cui il vettore opererà grazie alla collaborazione con Travel Service, Finnair e Sas Scandinavian Airlines.
“Rispetto alla scorsa estate - commenta Ján Tóth, Czech Airlines director for commerce and marketing - abbiamo impresso una nuova spinta ai collegamenti con l’Italia; su Venezia e Bologna, ad esempio, arriveremo a volare ogni giorno e abbiamo aggiunto frequenze anche sulle tratte per Milano e Roma”.

In tutto il vettore effettuerà voli per 47 destinazioni in 23 Paesi e, in collaborazione con i suoi partner, collegherà oltre 130 mete in 44 Paesi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana