easyJet e Travelport rinnovano l'accordo, i contenuti della low cost per le adv

easyJet e Travelport rinnovano la collaborazione con un nuovo accordo a lungo termine per l’accesso ai contenuti del vettore low cost da parte delle agenzie di viaggi.

L’intesa prolungherà la presenza del ventaglio di opzioni e tariffe sulla Travelport Commerce Platform da parte di easyJet, che al contempo continuerà a usare la soluzione Rich Content and Branding di Travelport per la commercializzazione.

“easyJet è stata una delle prime compagnie aeree in ambito low cost a rendere il proprio inventario disponibile sul gds e continuare la nostra relazione con Travelport è per noi di enorme importanza, assieme all’utilizzo di prodotti decisivi come le Inclusive Fares e le Corporate Negotiated Fares – dichiara Anthony Drury, Head of Business di easyJet -. Circa il 20 per cento dei passeggeri di easyJet viaggiano per affari e noi stiamo seguitando ad attuare la strategia che abbiamo inaugurato nel 2010 per migliorare la nostra attrattività nei confronti del segmento business”.

Travelport ha ad oggi implementato oltre 150 compagnie aeree “e questo mostra che sta facendo veramente la differenza nell’esperienza di prenotazione delle agenzie di viaggi” evidenzia Robin Ranken, Head of Airline Commerce di Travelport per l’Europa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana