I servizi ancillari di Etihad nel 'catalogo dinamico' di Amadeus

Rinnovato l’accordo di full content tra Etihad e Amadeus. Le agenzie di viaggi che utilizzano il gds, dunque, potranno continuare ad accedere all’offerta completa della compagnia aerea.

ll patto comprende anche una nuova formula grafica per la visualizzazione della scelta dei servizi e dei posti a sedere. Nel sottolineare l’importanza dell’innovazione, l’a.d. di Amadeus Italia Francesca Benati (nella foto) aggiunge: “Il trasporto è parte integrante dell’esperienza di viaggio e merita ogni attenzione”. E prosegue: “Attraverso il nostro Catalogo dinamico dei servizi ancillari, Etihad Airways è ora in grado di comunicare l’unicità dei propri servizi ancillari a livello mondiale”.

“Siamo sicuri che gli agenti di viaggio sapranno apprezzare questa miglioria - commenta Peter Baumgartner, direttore commerciale di Etihad Airways - e questo agevolerà la vendita delle nostre soluzioni, perché sarà più semplice e immediato ricevere tutte le informazioni necessarie prima di procedere con la prenotazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana