Rebasti, Volotea:"Investiamo sulla distribuzione"

Un piccolo vettore che non ha paura di diventare grande. Volotea rilancia nel 2016 con nuovi investimenti, che guardano, da un lato al rinnovo della flotta e alla possibilità di ampliare il network; dall’altro al rafforzamento degli impegni su alcuni bacini stategici, con l’Italia in pole position. Mentre resta molto alta l'attenzione sulle agenzie. È Valeria Rebasti (nella foto), country manager Italia del vettore a fare il punto in un'intervista pubblicata sul TTG Magazine in distribuzione e consultabile online.

Nei prossimi mesi l'aerolinea potrebbe aprire una nuova base, “con alte probabilità che si trovi nella Penisola" dice Rebasti, e la volontà a crescere passerà anche dal rinnovo totale della flotta.

Sul fronte commerciale Volotea ribadisce poi l’importanza del canale intermediato: “Il rapporto con i dettaglianti e con gli operatori è molto solido - rileva la manager - basti dire che il 30 per cento del nostro fatturato deriva da vendite intermediate”.

A testimonianza di questo, anche l’aver fatto degli investimenti sul portale web dedicato alla distribuzione: "Gli agenti di viaggi usano sempre di più questo strumento, su cui sono presenti anche tutta una serie di prodotti dedicati che non si trovano altrove".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana