airberlin sbarca a Bologna: porte aperte per i Caraibi

Decollerà il 2 maggio il primo collegamento operato da airberlin da Bologna a Düsseldorf. Tre i voli giornalieri che consentono ai viaggiatori in partenza dall'aeroporto Marconi di raggiungere, con un solo scalo, da Düsseldorf fino a 24 destinazioni in Germania e in Europa. Ma non solo, “anche negli Stati Uniti e nei Caraibi" come specifica Susanna Sciacovelli, vice president international sales del vettore.

Sul lungo raggio, infatti, i passeggeri che partono da Bologna possono volare con airberlin su dieci destinazioni: L’Avana e Varadero a Cuba, Punta Cana e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana, così come New York, Boston, Miami, Fort Myers, Los Angeles e San Francisco, con fino a due collegamenti al giorno.

"Il nostro obiettivo - continua Sciacovelli - è il costante sviluppo del nostro network tra Italia, Germania, Austria e Svizzera”. Insieme al suo partner Alitalia, airberlin ha incrementato il numero dei passeggeri in codeshare, “trasportando nel 2015 oltre mezzo milione di ospiti sui voli in codeshare di airberlin e Alitalia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana