Nasce il nuovo brand globale Latam

Debutta ufficialmente il nuovo brand globale di Latam Airlines Group.

L’operazione, frutto del processo di consolidamento di Lan Airlines, Tam Airlines e dei loro affiliati, prevede un completo rinnovamento dell’immagine.  Oltre a una nuova livrea per gli aeromobili della compagnia,  da maggio in avanti il gruppo inserirà così nuove uniformi per il personale, un rinnovato design per i banchi e la segnaletica aeroportuali e un nuovo sito web.

“Nei prossimi giorni, gli aeromobili con la nuova livrea Latam prenderanno il volo, rappresentando una storica pietra miliare per il gruppo aereo leader in America Latina - spiega Enrique Cueto, ceo di Latam Airlines Group -. Sarà un cambio graduale che avrà come principale obiettivo semplificare e migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri".

Novità sono inoltre previste per il booking. "Nelle prossime settimane aggiunge Cueto -, i nostri passeggeri potranno prenotare i biglietti direttamente sul sito web Latam, accumulare chilometri utilizzando il programma frequent flyer di Latam, fare il check-in ai banchi Latam, rilassarsi nelle Latam Vip lounge evolare a bordo degli aerei brandizzati Latam. Noi, dal canto nostro, continueremo a sviluppare il network di collegamenti in America Latina, la flottae non smetteremo di investire in soluzioni digitali atte ad offrire ai nostri passeggeri una esperienza di viaggio il più possibile personalizzata”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana