Se lo stile vola a lungo raggio: i consigli della vip stylist

Affrontare un volo intercontinentale non è sempre una passeggiata. Specialmente se la tariffa acquistata non consente di avere un sedile che si reclina completamente come un letto e men che mai di accedere a delle toilette con doccia.

Ma per contenere gli effetti del jet lag dopo un volo di oltre 6 ore, arrivano i consigli della vip stylist Elizabeth Saltzman. La stessa che cura il look di vip hollywoodiane e che nelle settimane scorse ha consacrato Victoria Beckham (nella foto) come la vip più elegante quando viaggia.

Pelle pulita e ben idratata, oltre a un’alta frequenza nel bere acqua e piccoli esercizi di stretching ogni ora sono i primi tre rimedi che aiutano a contenere gli effetti del lungo volo, secondo Saltzman. A questi si affiancano, poi, piccoli accorgimenti nel look e nel bagaglio a mano, come l’avere in borsa occhiali da sole, maxi sciarpa e cappello, oltre che un abbigliamento pratico – possibilmente a strati - e scarpe comode. Se si tiene conto di questi consigli, il risultato non sarà esattamente quello della Sig.ra Beckham, ma qualche beneficio lo si avrà.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana