Lo stile di Alitalia

La ‘vecchia’ Alitalia non esiste più. Cambiato l’assetto azionario, cambiate le livree e cambiate anche le divise (immutate, queste ultime, dalla bellezza di 20 anni) la compagnia aerea si presenta al mercato con uno stile tutto rinnovato.

Dentro la notizia’, su TTG Magazine in distribuzione e online da oggi, racconta nel dettaglio il nuovo volto della compagnia aerea. Che si riassume nel nuovo slogan: ‘Made of Italy’. Un motto che, rispetto al più famoso ‘Made in’, presenta una sottile ma significativa differenza.

Dal punto di vista strategico, Alitalia spinge sull’acceleratore e conferma l’obiettivo del pareggio di bilancio per il 2017. E la presentazione delle nuove divise diventa l’occasione, per il management, di mettere in chiaro quale dovrà essere la compagnia aerea del futuro.

Intanto, l’a.d. Cramer Ball ha lanciato la sfida a tutto campo, senza tirarsi indietro di fronte alla concorrenza delle low cost. Anche perché, hanno sottolineato i top manager, il vettore non ha intenzione di lasciare la presa sui collegamenti domestici.

IL SERVIZIO COMPLETO ALLE PAGINE 2-3 DI TTG MAGAZINE IN DISTRIBUZIONE E ONLINE DA OGGI

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana