L'Amazon dei viaggiRyanair vende alberghi, b&b e appartamenti

Il progetto di diventare l’Amazon dei viaggi non conosce sosta in casa Ryanair: prossima tappa sarà il segmento dell’accomodation.

Prenderà il via il prossimo primo ottobre ‘Ryanair Rooms’, la nuova funzione attraverso la quale i clienti potranno prenotare hotel, bed&breakfast, ostelli accanto a ville e case vacanza di tutti i livelli, lusso compreso “ma tutti con gli stessi prezzi più bassi che noi garantiamo con i nostri voli” è stata la precisazione de chief marketing officer della compagnia Kenny Jacobs.

Si tratta di una mossa che di fatto mette Ryanair in aperta concorrenza con i big del settore, senza limitarsi al solo segmento degli hotel. “La nostra scelta riflette il cambio della domanda dei consumatori, che si sta spaziando su differenti tipi di accomodation”, aggiunge Jacobs.

‘Ryanair Rooms’ rappresenta un altro tassello all’interno del programma Always Getting Better relativo al 2016, che ha già visto il lancio della nuova app e, tra le altre, la revisione al ribasso e la semplificazione delle tariffe per i bagagli in stiva.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana