Italia-Spagna, torna la battaglia dei tweet di Alitalia e Iberia

Per la grade sfida Italia- Spagna, torna in campo la fantasia di Alitalia.

La compagnia aerea che si è distinta in questi giorni di Euro2016 per i tweet a tema ‘tifa Italia’, declinati in ‘TifaAlitalia’, dalle 14.30 di oggi ha iniziato a postare all’indirizzo di Iberia, il vettore spagnolo, una serie di ‘buoni motivi per permettere agli azzurri di passare il turno’.

Nell’ordine, il vettore ha postato la divisa da trasferta della Spagna, ricordando agli spagnoli che se perderanno lo scontro non dovranno più indossare ‘la maglietta bianca’; a seguire, Alitalia ha mostrato un piatto di pastasciutta, sottolineando che in caso di sconfitta delle Furie Rosse, venire a trovare gli amici in Italia porterebbe un caloroso benvenuto.

Un tweet alle 16.30 circa, invitava gli spagnoli a perdere per non privarsi della possibilità di vedere nuove partite Italia-Germania. Il penultimo tweet vede protagonista la Coppa del Mondo. Alitalia scrive: “Da Madrid torniamo sempre con buoni ricordi”.

La risposta di Iberia non si è fatta attendere: gli spagnoli twittano un biglietto aereo e scrivono “Ciao Alitalia! Oggi è un gran giorno per tornare a casa facendo scalo a Madrid”.

E che vinca il migliore!

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana