Blue Panoramaalza il tiro Nuovo assalto a Cuba per la winter

Oltre 47mila posti e sette destinazioni servite da tre aeroporti italiani, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona. Sono questi i numeri con cui Blue Panorama lancia la nuova offensiva su Cuba, destinazione di punta della compagnia, per la prossima stagione invernale.

Il vettore ha aperto le vendite sia su web che sui gds per i voli che partiranno dal prossimo mese di dicembre e proseguiranno fino ad aprile. La programmazione prevede l’immissione di 2.400 posti a settimana e 1.550 posti aggiuntivi per Natale e Capodanno.

La programmazione
Il planning prevede  voli da tutti e tre gli aeroporti su L’Avana, mentre Cayo Coco, Varadero, Santa Clara e Holguin saranno raggiungibili da Malpensa. Da Roma Fiumicino, infine, previsti voli su Santiago de Cuba e Cayo Largo, quest’ultima collegata anche con Mxp.

“Blue Panorama ha concluso il 2015 – si legge in una nota della compagnia - trasportando a bordo dei propri voli oltre 168mila visitatori dell'Isla Grande e prevede per il 2016 una crescita del 12 per cento, attestandosi nei voli diretti su una market share di oltre il 70 per cento”.

Solo pochi giorni fa Blue Panorama aveva anche annunciato l'ingresso in flotta di un nuovo aereo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana