Transavia sbarca su Snapchat: i 'dietro le quinte' della compagnia

Dopo WhatsApp e Insatgram, ora è la volta di Snapchat. Transavia rilancia gli investimenti sul fronte social e sbarca su un ulteriore social network, con l’account TransaviaSnap.

Il canale mostrerà contenuti legati al ‘dietro le quinte’ filmati dagli assistenti di volo, e in questo modo gli user di Snapchat potranno conoscere più da vicino il quotidiano di personale e piloti.

“Per una compagnia così votata al digitale come Transavia Snapchat rappresenta un’ottima opportunità per avvicinarsi ai propri passeggeri - ha detto Paul de Raad, vp marketing & ecommerce Transavia - e farsi conoscere più approfonditamente. Fin dal lancio della nostra compagnia siamo sempre stati convinti che la cosa più importante è creare un senso di vicinanza e prossimità con i nostri clienti”.

Attualmente Transavia dialoga già con i propri passeggeri su Facebook, Twitter, Whatsapp, Instagram e Linkedin. Grazie al nuovo canale, gli user di Snapchat accederanno a contenuti di intrattenimento curati dal personale Transavia: ogni settimana un assistente di volo avrà il compito di curare i contenuti dell’account e condividere momenti autentici.

Il primo contenuto presente sul canale Snapchat di Transavia è stato creato da uno dei dipendenti della compagnia lo scorso lunedì 25 luglio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana