car2go cambia il piano tariffario per il noleggio nel car sharing

“Continuiamo sulla strada dell’innovazione per rispondere alle esigenze del mercato”. Tappa nella sede torinese di car2go per l’amministratore delegato per l’Italia dell’azienda di car sharing, Gianni Martino (nella foto).

L’occasione è l’annuncio dell’arrivo in flotta delle nuove Smart fortwo, spunto per raccontare anche due importanti novità: un nuovo piano tariffario per il noleggio, rivisto al ribasso, e l’addio all’utilizzo della card. Ora, infatti, prenotazione, pagamento e tutti i passaggi verranno effettuati esclusivamente con l’app per smartphone.

Martino,  noto nel settore per i suoi trascorsi in Orizzonti Tour Operator e Htms, ha poi fatto il punti sui numeri di car2go in Italia e nel mondo: “Nelle 4 città in cui operiamo, Torino, Milano, Roma e Firenze, abbiamo superato i 300mila clienti e operiamo 60mila noleggi alla settimana, con una durata media tra i 15 e i 22 minuti. Nel mondo, 30 città in tutto e il recente debutto in Cina a Chongqing, stiamo invece per tagliare il traguardo dei 2 milioni di iscritti per un totale di 71 milioni di noleggi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana