Norwegian Cruise Line, nuove nomine ai vertici

Ncl ha annunciato il nuovo assetto dirigenziale. La compagnia di crociere ha infatti nominato i nuovi vertici dell’azienda.

Bob Binder è stato nominato presidente e ceo di Oceania Cruises e mantiene allo stesso tempo la carica di vicepresidente di Oceania Cruises e Regent Sevem Seas Cruises.

Inoltre, per quanto riguarda Regent Seven Seas e Norwegian Cruise Line, i rispettivi presidenti (ovvero Jason Montague e Andy Stuart) hanno ricevuto con effetto immediato anche la carica di ceo.

"L’attenzione e la dedizione derivanti da queste modifiche alla dirigenza - ha commentato Frank del Rio, presidente e ceo di Norwegian Cruise Line Holdings - aiuteranno ad allineare ulteriormente la nostra struttura organizzativa con le necessità specifiche di ciascun marchio. Inoltre, miglioreranno le prestazioni generali della nostra società, proponendo esperienze di vacanza ancora più eccezionali sulle nostre navi, rafforzando le relazioni con i nostri partner e ottimizzando i risultati per mettere la società nelle condizioni di poter crescere in futuro".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana