Le rotte Italia-Albania di Flyernest debuttano a TTG Incontri

Forte di un bilancio di cinquantamila passeggeri nei primi due mesi di attività e il passaggio da 9 a 16 aeroporti italiani serviti entro la fine di novembre, Flyernest bussa alle porte del trade debuttando tra gli stand di TTG Incontri.

L’azienda, new entry nel mondo dei collegamenti aerei con rotte tra Italia e Albania operate in collaborazione con Mistral Air, sceglie quindi la piazza riminese per nuove occasioni di business.

In particolare con le agenzie di viaggi, per le quali è presente un portale  dove gli adv possono registrarsi e procedere con due diverse modalità. Da una parte la registrazione semplice che consente di ottenere commissioni che oscillano tra il 3 e il 5 per cento. Chi invece vuole stringere con noi una partnership avrà una overcommission di un altro tre per cento versando solamente una fee di accesso.

I primi voli su Tirana sono stati effettuati dagli scali di Ancona, Firenze, Bari, Rimini, Bergamo, Pisa, Perugia, Trieste e Pescara. A questi si aggiungeranno Milano Malpensa, Genova, Venezia, Cuneo, Bologna e Verona.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana