Meridiana va alle Poste, ora i biglietti si comprano via mobile

Meridiana rilancia gli investimenti sul mobile. E sigla un’intesa con Poste Italiane per vendere i propri ticket attraverso la app di PosteMobile.

La compagnia aerea già nel 2011 aveva firmato un accordo con le Poste per l’integrazione della Sim PosteMobile come canale di accesso alle piattaforme di pagamento per i voli acquistati online. Ora l’accordo si è esteso e consente all’utente di perfezionare l’intero acquisto sulla app.

Il servizio è disponibile per tutti i clienti Meridiana titolari di uno strumento di pagamento Bancoposta, ovvero Conto o Postepay, e consente di poter addebitare la spesa anche sul proprio conto corrente.

“Abbiamo voluto fortemente essere il primo vettore partner di PosteMobile per la  vendita di biglietti sulla loro app – dichiara Gianni Perniceni, direttore distribuzione, ecommerce e vendite dirette di Meridiana -. Il numero di clienti che scelgono la modalità di acquisto tramite mobile è in continuo aumento e abbiamo voluto ampliare la nostra strategia di diversificazione dei canali di vendita”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana