Aerolineas Argentinas apre Ven, progetto con i t.o. per rilanciare il Paese

Si chiama Ven, acronimo di Visite el Norte ed è il nuovo programma di viaggio che Aerolineas Argentinas ha lanciato in collaborazione con un pool di tour operator italiani per proporre al grande pubblico un nuovo prodotto ed un nuovo modo di concepire il viaggio in Argentina.

Il programma Ven permette ai turisti italiani di visitare un Argentina diversa, con la possibilità di completare il viaggio a proprio piacimento con la formula 'a la carte': il programma è dedicato ad aree spesso meno conosciute del Paese, come i vigneti di Cafayate e i Canyons di Purmamarca, la Montagna dai Sette Colori e la Salina Grande.  

“Nell’immaginario comune – dice la compagnia nella nota di presentazione del programma -, l’Argentina viene identificata come una meta di viaggio molto cara. Questo progetto, per contro, rende possibile realizzare il sogno nel cassetto di molti viaggiatori, abbattendo significativamente i costi del pacchetto”.  

Accanto al volo, i t.o. che hanno collaborato al progetto proporranno condizioni vantaggiose anche per le visite con tour esclusivi e per i soggiorni, per viaggi garantiti con partenza dall’Italia con volo diretto fino a tutto giugno 2017. Una campagna mediatica per promuovere questo progetto al grande pubblico e un supporto dedicato offrirà agli operatori la possibilità di vendere l’Argentina con estensioni studiate appositamente per ciascuna necessità di viaggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana