L'inverno di Italo, Ferrara entra nel network

È Ferrara la new entry dell’offerta invernale di Italo. A partire dall’11 dicembre, infatti, il treno farà tappa nella città unendola al mercato dell’Alta velocità con 4 servizi al giorno - due verso Nord e altrettanti verso Sud - che percorreranno la direttrice Venezia-Napoli. Ferrara sarà così collegata alle città di Roma, Napoli, Bologna, Firenze, Padova e Venezia.  

Sempre da domenica prossima, inoltre, saranno rafforzati i collegamenti giornalieri sulla tratta Roma-Napoli mettendo a disposizione dei viaggiatori 4 nuove corse: i servizi complessivi passeranno così da 30 a 34 e sarà inserita anche una corsa mattutina che, partendo da Roma Termini alle 9,25, raggiungerà Napoli Centrale alle 10,37.

Si rafforza il servizio Italobus
Novità in arrivo anche sulla tratta Brescia-Verona, che vedrà l’aggiunta di 2 nuovi collegamenti quotidiani, per un totale di 6 corse giornaliere.

Nell’inverno di Ntv trova spazio anche un rafforzamento del servizio di Italobus, che da domenica farà tappa anche allo scalo di Orio al Serio e a Capriate. Con il nuovo orario, inoltre, passeranno da 12 a 14 le corse quotidiane tra la stazione Av di Reggio Emilia Mediopadana e Parma, mentre saliranno da 4 a 6 quelle con Cremona. Verrà infine ripristinata la fermata Italobus di Carpi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana