Ryanair assume assistenti di volo, le nuove tappe del recruiting italiano

Continua il recruiting tour di Ryanair in Italia. Il vettore è sempre alla ricerca di nuovi assistenti di volo, che vengono selezionati tramite la società Crewlink e saranno assunti con un contratto di tre anni.

Dopo le ultime due tappe di dicembre, previste il 29 a Milano Bergamo e lo stesso giorno anche a Roma, le tappe del recruiting proseguono nell’anno nuovo con la giornata di Pisa, programmata per il 4 gennaio, e quelle di Catania e Bari il giorno dopo.

Per accedere alle selezioni non è necessaria alcuna esperienza lavorativa, ma occorre essere maggiorenni e avere flessibilità negli orari e doti relazionali, oltre a una buona capacità di comunicare con i clienti. Le giornate di recruiting torneranno a Milano Bergamo il 10 e a Roma l’11 del mese, per proseguire alla volta di Bologna, sempre l’11, Perugia il 12 e Napoli il 17 gennaio. Allo stato attuale sono già 5mila gli assistenti di volo selezionati da Crewlink che lavorano sugli aeromobili Ryanair.

Le selezioni passeranno anche da Cagliari il 19 del mese, seguita da Venezia il 20 e da Milano Bergamo il 24. Le selezioni termineranno a Catania e Palermo il 25 e a Roma il 28 gennaio 2017.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana