L'incubo di chi vola: ecco i passeggeri che nessuno vuole al suo fianco

C’è l’esperto e accurato scalciatore del sedile davanti, poi il genitore poco attento che lascia che i figli facciano tutto e il contrario di tutto, infine il pax aromatico, laddove l’aroma è tutt’altro che apprezzabile.

Sono queste le tre categorie di passeggeri in aereo che rappresentano l’incubo di chi vola, quelli che nessuno vorrebbe al suo fianco nelle spesso lunghe ore di volo durante le quali non ci sono alternative o possibilità di cambiamento, soprattutto se l’aereo è pieno.

L’indagine è stata condotta da Expedia su un panel di viaggiatori abituali degli Stati Uniti e vede, dietro le tre categorie evidenziate, altre tipologie ‘moleste’: dagli urlatori seriali a chi di norma alza il gomito, da chi parla incessantemente con il vicino, dalla partenza all’arrivo, a chi passa sempre davanti a tutti.

Senza dimenticare quello davanti che ha sempre il sedile reclinato oppure chi allarga i gomiti invadendo il proprio sedile. Solo nelle retrovie quelli che in un modo o nell’altro ci provano, tentando di flirtare con il vicino o la vicina.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana