Trenord rilancia sui pacchetti neve: si amplia l'offerta treno+skipass

Il turismo invernale traina i risultati della Lombardia. E Trenord rilancia la scommessa sui pacchetti integrati per soggiorni sulla neve.

“Il segmento nella nostra regione è in continua crescita, +6,5% nell’ultimo anno, e sono sempre più numerosi coloro che scelgono il treno anche per il tempo libero – ha dichiarato l’a.d. di Trenord Cinzia Farisè -. Sulla linea Milano-Lecco-Sondrio-Tirano nel 2016 abbiamo registrato nel fine settimana un incremento di passeggeri del 10% rispetto al 2015”.

Queste cifre motivano l’impegno dedicato da Trenord al progetto ‘Scopri il bianco di Lombardia’: dopo una prima tranche di pacchetti proposti per effettuare soggiorni sulla neve viaggiando in treno, nasce il primo progetto integrato treno+navetta+skipass per andare a sciare in Valtellina, all’Aprica o in Valmalenco, e in Valcamonica a Montecampione.

Alle stazioni di Tresenda-Aprica-Teglio e di Sondrio, bus-navetta, dedicati e compresi nel prezzo, effettueranno poi il servizio di andata e ritorno rispettivamente per l’Aprica e per la Valmalenco.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana