Eurowings cresce in Sardegna, quattro nuove rotte nella summer

Eurowings rafforza il network italiano lanciando, a partire da aprile, quattro nuove rotte dall’Aeroporto Olbia Costa Smeralda a Monaco, Hannover, Vienna e Salisburgo. I nuovi collegamenti si aggiungono a quelli già consolidati per Dusseldorf, Colonia, Stoccarda e Amburgo, portando a 8 il numero delle destinazioni operate dalla low cost tedesca al Costa Smeralda, per un totale di circa 1.000 voli tra aprile e ottobre, e una crescita dell’offerta del 172% rispetto allo scorso anno.

“In questo modo - spiega Ivan Orec, routes development manager Eurowings - confermiamo la grande attenzione rivolta dalla nostra compagnia verso l’Aeroporto di Olbia, che consideriamo strategico per i nostri piani di sviluppo sulla Sardegna”.

“Il potenziamento dell’offerta su Olbia, con l’apertura di 4 nuovi collegamenti - aggiunge Mario Garau, routes development manager dell’Aeroporto di Olbia - ci permette di consolidare la partnership con Eurowings. Il vettore, nella stagione di spalla, ha programmato un incremento di circa 400 voli”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana