Dopo Barcellona anche Fiumicino dal 2018: Level pronta per l'Italia

Quello di Barcellona sarà solo il banco di prova per la nuova low cost a lungo raggio targata Iag, vale a dire Level. Se tutto andrà secondo i programmi, infatti, l’esperimento di El Prat verrà portato anche in Francia e in Italia, scegliendo gli hub di Parigi e Roma.

È stato lo stesso ceo di Iag Willie Walsh a rivelare i piani di sviluppo del nuovo progetto a lungo raggio, che partirà a giugno con collegamenti dallo scalo catalano verso Los Angeles e San Francisco, per quanto riguarda gli States, Punta Cana in Repubblica Dominicana e Buenos Aires.

Nel 2018, secondo quanto riportato da Preferente.com, potrebbe poi essere la volta di Roma Fiumicino, scalo dove al momento Vueling ha una propria base. Proprio questa presenza diventerebbe fondamentale per la scelta, in quanto consentirebbe alla compagnia del gruppo di effettuare un ottimo feederaggio sul collegamenti long haul. Inoltre Level andrebbe così a mettersi in concorrenza con Norwegian, che a sua volta aveva già annunciato lo sbarco nella capitale a partire dal prossimo anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana