Volotea cerca assistenti di volo a Venezia: recruiting day il 31 marzo

Volotea prosegue la sua campagna di recruiting in Italia. Venerdì 31 marzo il vettore farà tappa a Venezia per dare il via alle selezioni di nuovo personale di bordo da impiegare al Marco Polo.

La compagnia aerea è in cerca di 50 assistenti di volo, con o senza esperienza pregressa, di età minima di 18 anni. Requisiti fondamentali sono la conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese, e preferibilmente di una terza lingua straniera.

Prima di partecipare alla giornata di recruiting i candidati dovranno inviare la propria domanda sul portale del vettore, alla sezione Offerte di Lavoro.

“Stiamo rafforzando sempre più la nostra presenza a Venezia  - spiega Selene Bongiovanni, global cabin crew manager di Volotea - . Il nostro impegno sul territorio si traduce non solo nel lancio di nuove rotte, ma anche nella creazione di nuove opportunità lavorative. A Venezia selezioneremo 50 nuovi assistenti di volo che entreranno a far parte del nostro team di professionisti, permettendoci di offrire un servizio migliore”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana