Alitalia a FiumicinoTutte le operazioni di accettazione da oggi al Terminal 1

Importanti novità da oggi per chi vola con Alitalia da Roma Fiumicino. La compagnia ha infatti concentrato tutte le operazioni di accettazione passeggeri sul Terminal 1, comprese quelle legate ai collegamenti intercontinentali, che fino a ora venivano effettuate sul Terminal 3.

“Al T1 sarà disponibile una nuova ‘Area Check-in Premium’ – spiega la compagnia in una nota - dedicata ai passeggeri Alitalia di business class, ai soci dei club Freccia Alata e Ulisse e a quelli delle corrispondenti categorie SkyTeam ed Etihad Airways Partner”. Qui sarà disponibile un check in dedicato e nuovi varchi prioritari.

Sempre al T1 i passeggeri avranno a disposizione un’area automatizzata di accettazione  con i chioschi di self check in e le postazioni per la consegna del bagaglio ‘Self bag drop off’. “In previsione del maggiore afflusso di viaggiatori al T1 – conclude la nota Alitalia -, sono state ampliate le aree dei controlli di sicurezza, con l’obiettivo di rendere più veloce il passaggio nelle aree di imbarco e migliorare il servizio ai passeggeri”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana