Alitalia vola alle Maldive: dal 31 ottobre il Roma-Malé

Alitalia volerà per la prima volta verso le Maldive il 31 ottobre 2017. Dopo le prime rivelazioni del presidente incaricato del vettore Luigi Gubitosi, il vettore ha alzato il velo sul nuovo collegamento Roma-Malé.

La nuova rotta sarà operata tre volte a settimana fino al 24 marzo 2018 e risponderà, precisa il vettore in una nota, “alla forte richiesta di collegamenti fra i due Paesi, soprattutto nel periodo invernale”.

Quinta destinazione di lungo raggio per la compagnia aerea italiana, dopo Santiago del Cile, Città del Messico, Pechino e L’Avana, Malé rappresenta un passo importante per il rilancio del vettore. “Alitalia prosegue il rafforzamento dell’offerta di collegamenti intercontinentali, cercando di individuare le mete con maggiori potenzialità – spiega l’amministratore delegato, Cramer Ball -. In quest’ottica abbiamo deciso di lanciare un volo diretto Roma-Malé, convinti che la nuova rotta darà un ulteriore contributo allo sviluppo del traffico di lungo raggio della compagnia”.

Il nuovo volo sarà operato con A330 da 250 posti tutti i martedì, venerdì e sabato alle 21.45 da Fiumicino e ogni mercoledì, sabato e domenica alle 13.10 alle Maldive.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana