Alitalia torna in India con il Roma-Nuova Delhi

Dopo nove anni di assenza, Alitalia torna in India: partirà, infatti, il 29 ottobre il collegamento diretto Roma-Nuova Delhi, operato ogni giorno. La tratta si aggiunge a quella per le Maldive, anch’essa prevista per fine ottobre, che prevede un volo giornaliero per tutta la stagione invernale, fino al 24 marzo 2018.

Il volo per l’India decollerà da Fiumicino tutti i giorni alle 14,40, atterrando a Nuova Delhi alle 2,40 locali del giorno successivo. Grazie agli accordi commerciali in corso con Jet Airways e con altri vettori indiani i viaggiatori, una volta arrivati a Nuova Delhi, potranno proseguire verso tutte le città principali del subcontinente indiano, tra cui Mumbai, Calcutta, Chennai, Jaipur e Bangalore, oltre che verso diverse mete internazionali quali Nepal, Thailandia o Singapore.

Le macchine utilizzatore sono A330 con 250 posti divisi in tre classi di servizio e, a bordo, il servizio di connettività wi-fi per telefonate, internet e mail. Sarà inoltre disponibile 'Dine Anytime', il nuovo modello di ristorazione che consente ai passeggeri di business di decidere quando consumare il pasto a bordo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana