Voyages-sncf rivede il sito b2b in collaborazione con le agenzie

Una nuova procedura di prenotazione più semplice e intuitiva studiata con le agenzie di viaggi per rendere più facile e veloce il loro lavoro. È questa la novità lanciata oggi da Voyages-sncf.

“Il lancio di questo nuovo sito segna il culmine di un lungo processo di riflessione e di lavoro, la cui attenzione è stata rivolta sempre agli agenti e ai professionisti di viaggio – spiega Arnaud Masson, direttore della Business Unit Europa -. I numerosi miglioramenti che sono stati introdotti derivano da risultati di diversi sondaggi e ricerche di mercato, ma anche da una stretta collaborazione con agenzie pilota che hanno testato i nostri progressi in fase di sviluppo, condividendo con noi il loro feedback”.

La nuova pagina dei risultati presenta più nel dettaglio le tariffe delle diversi classi di servizio, fino a 12 tipi di tariffe per treno, e con l’introduzione di filtri e nuove funzionalità le agenzie potranno trovare in modo più rapido e veloce i prezzi più idonei al cliente e di consultare, in un semplice click, le condizioni tariffarie e di post-vendita.

Tra le principali novità, il comparatore di tariffe permette di visualizzare contemporaneamente tutti i dettagli e le condizioni di vendita e post vendita fino a un massimo di tre tariffe. Inoltre, ogni agenzia potrà gestire il proprio conto con maggiore autonomia, grazie alla possibilità di aggiungere nuovi agenti, modificare i dettagli d’agenzia, definire le proprie preferenze per la pre-compilazione automatica dei campi di ricerca e così via.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana