Ryanair: "Rivedremo le policy sul bagaglio se non si rispetteranno i limiti"

“Si pregano i passeggeri di rispettare le regole sui bagagli per evitare ritardi, altrimenti rivedremo le policy”. Attraverso il proprio sito Ryanair richiama i passeggeri all’osservanza della policy per scongiurare disagi nella stagione di maggior traffico e riempimento degli aerei.

“Ryanair – spiega in una nota il vettore – offre una delle più generose policy d’Europa, consentendo di portare a bordo un bagaglio di 10 chilogrammi e uno più piccolo”. Tuttavia, fa notare  il chief commercial officer, Kenny Jacobs (nella foto), "abbiamo notato che alcuni clienti stanno portando a bordo bagagli più grandi di quelli consentiti, che possono causare ritardi. La nostra politica potrà essere esaminata se questa pratica continuerà".

“Mentre entriamo nella stagione estiva, periodo di voli pieni, invitiamo i clienti a viaggiare con pochi bagagli quando possibile - aggiunge -. I nostri mezzi possono trasportare solo 90 valigie di grandi dimensioni e i nostri agenti faranno rispettare rigorosamente le nostre politiche per evitare ritardi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana