Offensiva sull’Italianell’inverno di easyJet

La prossima stagione invernale vedrà una vera e propria raffica di nuovi collegamenti dall’Italia per easyJet, che ha deciso di lanciare l’offensiva sugli aeroporti della Penisola, ampliando la sua rete di collegamenti dagli aeroporti di Malpensa, Venezia, Napoli e Alghero con 16 nuovi voli.

Si confermano così le parole del direttore per l’Italia di easyJet Frances Ouseley, che nello scorso mese di maggio aveva confermato come la compagnia fosse interessata a continuare a investire sull’Italia, forte anche dei buoni risultati ottenuti nei primi mesi del 2017.

Alcune delle nuove rotte saranno in vendita a partire dai prossimi giorni per decollare con il nuovo orario invernale, mentre altri saranno prolungati anche nella winter, ma sono operative già da quest’estate.

Milano Malpensa
Nel dettaglio, dall’aeroporto di Malpensa il vettore mette a disposizione già da quest’estate I collegamenti per Stoccolma, Granada e Santiago de Compostela,, con 3 frequenze a settimana, mentre con l’orario invernale saranno attivati il volo per Fuerteventura, con 2 frequenze a settimana e un collegamento per Lublino, nel Sud Est della Polonia, anch’esso operato 2 volte a settimana.

Venezia
Nuovi collegamenti anche per Venezia Marco Polo: a partire da fine ottobre, i passeggeri potranno volare per la prima volta da Venezia con un collegamento diretto per Liverpool due volte alla settimana e a Tel Aviv con 3 voli a settimana. Maggiore connettività per i viaggiatori dell’aerea del Nord Est che potranno inoltre raggiungere anche in inverno le nuove destinazioni appena avviate, ossia Zurigo, Marsiglia, Lille e Tolosa.

Napoli
Nuovi voli internazionali anche per i passeggeri dell’area campana che potranno volare da Napoli Capodichino con il collegamento verso Tel Aviv (due volte alla settimana) e verso Tenerife (1 volta alla settimana). Per l’inverno la novità da Napoli sarà anche la conferma dei collegamenti aperti quest’estate verso Lille e Zurigo.

Sardegna
Novità invernale sarà anche l’apertura da fine novembre di una nuova rotta da Alghero per Londra Luton. Il collegamento sarà operativo tutto l’anno con una frequenza di 2 voli la settimana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana