Joon e la rivoluzione giovani: equipaggi formato Millennials

Una compagnia che punta al target dei Millennials e che per farlo ne adotta anzitutto lo stile. Joon, la nuova low cost nata in casa Air France, rivoluziona i canoni del servizio al cliente, improntando tutto su digitale ed esperienza e stravolge gli standard estetici delle divise degli equipaggi.

Alle new entry della crew di bordo che entreranno a far parte del team Air France - che con il progetto Boost ha avviato nelle settimane scorse un massiccio recruiting - verranno fatte indossare divise decisamente rivoluzionarie (nella foto): abiti molto corti e sportivi con paperine per le hostess, pantaloni skinny sopra la caviglia con piumino smanicato per gli steward.

“Abbiamo voluto creare un brand che significhi qualcosa per il target Millennials che abbiamo individuato - dichiara Carlone Fontaine, vp brand Air France -. Il nostro brief è stato semplice: trovare un nome che identificasse uno stato d’animo positivo. Questa generazione ci ha ispirato molto, epicurei e sempre connessi, sono opportunisti nel miglior senso del termine, vogliono esperienze di qualità da condividere con gli altri”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana