Qatar Airways diventa sponsor della Roma

Qatar Airways sarà sponsor dell’As Roma fino al termine della stagione 2020-21. La compagnia aerea ha infatti siglato un accordo con la squadra di calcio della Capitale che consentirà al vettore “di raggiungere milioni di fan del club in tutto il mondo e aiuterà la Roma a intercettare milioni di potenziali nuovi fan in tutto il mondo”, precisa il vettore in una nota. Qatar Airways diventa così il settimo sponsor dei giallorossi in 90 anni di storia.

“Come compagnia aerea, comprendiamo e sosteniamo il potere dello sport nel riunire le persone - è il commento dell’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker - e la nostra nuova partnership con l'As Roma sottolinea ulteriormente questa convinzione”. James Pallotta, presidente della Roma, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di portare il nome di Qatar Airways sulla nostra maglia e lieti di lavorare insieme per raggiungere importanti successi sportivi e commerciali per i prossimi anni”.

L’accordo sottolinea l’impegno della compagnia area sull’Italia, dopo l’acquisizione lo scorso anno del 49% di Aqa Holding, la nuova società madre di Air Italy. Inoltre, il vettore ha l’obiettivo di arrivare a 52 frequenze settimanali dall’Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana