Con Trenitalia a Venezia, in vendita i pacchetti multi-servizio

Trenitalia continua sulla strada della diversificazione dei servizi proposti ai suoi passeggeri. L’azienda ha siglato con Ve.La., società del Gruppo Avm e partecipata dal comune di Venezia, un accordo che consente ai clienti di acquistare i pacchetti multi-servizio Venezia Unica - City Pass assieme al biglietto ferroviario nelle principali biglietterie e FrecciaClub Trenitalia.

Pacchetti validi sette giorni
A seconda della tipologia di City Pass scelto sarà possibile accedere gratuitamente ai principali luoghi d’arte e cultura della città lagunare, tra cui Palazzo Ducale e gli altri Musei Civici dell’Area Marciana, la Casa di Carlo Goldoni, Palazzo Mocenigo, la Galleria Internazionale d’Arte Moderna, la Fondazione Querini Stampalia, il Museo Ebraico, il Museo del Vetro a Murano o il Museo del Merletto a Burano. Ma anche luoghi di culto, come la Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari, San Polo, il Santissimo Redentore, Santa Maria del Giglio e molti altri.

Ogni pacchetto Venezia Unica - City Pass permette di risparmiare dal 14 al 30% sul costo dei servizi inclusi e ha una validità di 7 giorni dal primo utilizzo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana