Qatar Airways: 20 voli a settimana da Roma a Doha

L’obiettivo è arrivare a 20 voli a settimana fra Roma e Doha. Un obiettivo che Qatar Airways raggiungerà a luglio di quest’anno, con un ulteriore incremento delle proprie frequenze dall’aeroporto di Fiumicino allo scalo della capitale del Qatar, dopo 15 anni di attività su Roma.

“Da 4 frequenze settimanali alle 20 previste, è stato un viaggio straordinario – ha commentato Máté Hoffmann, country manager Italy e Malta del vettore durante la serata celebrativa dell’anniversario -. Siamo diventati anche il punto di riferimento per chi viaggia dall’Italia in Australia, con 5 città servite dai nostri voli, in Africa, con 17 destinazioni, e in Thailandia, con 5 destinazioni coperte e 70 frequenze settimanali”.

Per crescere ancora, Qatar Airways aumenterà anche la capacità di oltre il  50%, grazie all'introduzione del Boeing 777 che si affiancherà al Boeing 787 Dreamliner. Le frequenze aggiuntive forniranno ai passeggeri una migliore connettività verso le oltre 150 destinazioni servite da Qatar Airways.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana