Volotea investe a Verona: le nuove rotte del 2019

Due nuove rotte in esclusiva da Verona per Volotea nel 2019. La compagnia aerea  collegherà il Catullo con Malta e Zante, con avvio delle operazioni da giugno, su base settimanale.

Saranno 21 le destinazioni raggiungibili da Verona con il vettore, 15 delle quali in esclusiva. Un trend di crescita più che positivo, che riconferma i risultati registrati dall'aerolinea sullo scalo durante il periodo gennaio – settembre 2018: i passeggeri movimentati sono infatti in aumento del 33% rispetto allo stesso periodo 2017.

“La nostra offerta a Verona si fa ancora più ricca grazie a questi 2 nuovi collegamenti - afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea –. Il Catullo, dove ci riconfermiamo come prima compagnia per numero di destinazioni collegate, si attesta come uno scalo di importanza strategica per i nostri piani di sviluppo e proprio qui abbiamo basato i primi 4 Airbus A319 in Italia”.

A Verona Volotea aumenterà la propria offerta del 15% sul 2018, con oltre 925mila biglietti in vendita. “È una grande soddisfazione condividere la crescita di Volotea attraverso il contributo che la compagnia sta dando al rilancio dello scalo - dichiara Camillo Bozzolo, direttore commerciale aviation del Gruppo Save -. Volotea, che fa base sia a Venezia che a Verona, conferma con i dati e le prospettive oggi presentati la bontà della strategia perseguita dal Gruppo per uno sviluppo armonico e complementare degli scali del Polo aeroportuale del Nord-Est”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana