Air Italy, via alle venditeper la stagione invernale

Via alle vendite dei biglietti Air Italy per i voli del prossimo inverno. La stagione 2019/20 vedrà al centro l’hub di Milano Malpensa, con orari ottimizzati per le connessioni sulle mete collegate con lo scalo, come Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme e Cagliari.

Tra le destinazioni offerte per i mesi freddi, sul fronte internazionale, spiccano anche Maldive, Zanzibar, Tenerife e Mombasa; inoltre saranno potenziati i collegamenti sulle mete africane già consolidate, come Il Cairo, Dakar, Accra, Lagos e Sharm el Sheikh, oltre ai voli verso il Nord America (New York e Miami).

La nuova business class
In arrivo inoltre “il nostro nuovo prodotto di business class - spiega il coo Rossen Dimitrov - che da questa estate verrà adottato su tutta la flotta”. Anche sui voli verso New York, Miami, Maldive, Mombasa e Zanzibar i passeggeri potranno utilizzare lo stesso servizio inaugurato sul Milano-Los Angeles.

Sul fronte degli orari, i miglioramenti dei tempi di connessione saranno possibili con il riposizionamento della “sosta notturna dei nostri aeromobili sugli aeroporti periferici”, aggiunge Dimitrov, grazie al quale “saremo ora in grado di offrire una migliore connettività con le nostre designazioni internazionali e orari migliori per chi viene a Milano per lavoro o per piacere”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana