Vueling torna a Bergamo: riapre per l’estate il volo su Barcellona

Dal prossimo 24 luglio fino a 27 ottobre Vueling tornerà ad operare il volo Bergamo-Barcellona, mettendo a disposizione 16.500 posti per raggiungere la capitale della Catalogna.

“Con il rilancio di questa rotta dall’aeroporto Milano Bergamo, si arricchisce ulteriormente la già ampia offerta estiva per il mercato italiano - ha commentato Susanna Sciacovelli (nella foto), direttore generale per l’Italia di Vueling -. L’esperienza positiva di questa tratta speciale operata nel periodo pasquale ci ha confermato quanto la nostra offerta possa essere interessante anche per tutta la stagione estiva per i viaggiatori che desiderano scoprire le bellezze di Barcellona”.

La rotta sarà operata per i mesi di luglio e agosto con 4 frequenze settimanali, mentre settembre e ottobre vedranno i voli ridursi a 3 la settimana.

“Le operazioni stagionali svolte da Vueling hanno incontrato l’apprezzamento dei passeggeri che vorranno approfittare delle opportunità offerte di volare non solo a Barcellona, ma anche sulle rotte domestiche spagnole oltre che su quelle internazionali che la compagnia aerea gestisce con una serie di coincidenze verso destinazioni ancora non collegate direttamente con Milano Bergamo” dice Giacomo Cattaneo, direttore aviation di Sacbo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana