Wizz Air, dall’estate 2020 il Torino-Iasi

Wizz Air investe su Torino. Dal primo agosto 2020 la compagnia aerea collegherà l’aeroporto del capoluogo piemontese con Iasi, in Romania. La rotta sarà operata tre volte alla settimana, il martedì, giovedì e sabato.

Con l’aggiunta del collegmento la low cost nel 2020 offrirà circa 100.000 posti sulla tratta low cost dallo scalo torinese.

“Siamo lieti di aggiungere un’altra rotta da Torino, ideale per i city break”, spiega Andras Rado, corporate communications manager di Wizz Air.

“Iasi è la quinta rotta che Wizz aprirà sul nostro scalo - aggiunge Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport -. Le altre novità sono: dal 21 dicembre 2019 Chisinau in Moldavia e la recente apertura (agosto 2019) di Cracovia. Il network si completa con le già servite Bucarest (fino a 4 volte a settimana) e la ski route Varsavia. Grazie a questi investimenti, Wizz è il vettore che, ad oggi, ha avviato il maggior numero di nuove rotte nel corso dell’ultimo anno e che sta crescendo più rapidamente sul nostro scalo, con un’offerta complessiva di posti che raddoppierà nell’estate 2020 rispetto alla stagione estiva appena trascorsa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana