Volotea inaugura il Palermo-Dubrovnik

Volotea ha annunciato la nuova rotta Palermo - Dubrovnik, operativa a partire da luglio 2020.  
La nuova rotta alla volta di Dubrovnik sarà disponibile una volta alla settimana, per un totale di 3mila 100 posti in vendita. Salgono a 27 le destinazioni raggiungibili dal Falcone Borsellino a bordo degli aeei di Volotea, 19 delle quali in esclusiva. Per l’anno prossimo, infine, Volotea scende in pista a Palermo con un’offerta totale di 777mila  posti in vendita.
La compagnia, operativa a Palermo dal 2012, ha trasportato un totale di 3,1 milioni di passeggeri presso lo scalo. Quest’anno da gennaio a settembre si sono regsitrati oltre 575mila passeggeri.

Investimento importante

“Anno dopo anno, continuano a crescere i nostri investimenti a Palermo dove, dal 2012, abbiamo trasportato già 3,1 milioni di passeggeri – ha dichiarato Lázaro Ros, direttore generale di Volotea -. Per l’anno prossimo, grazie all’annuncio della nuova rotta per Dubrovnik, proponiamo voli verso 27 destinazioni. Puntiamo a crescere ulteriormente in Sicilia, proponendo non solo un ventaglio sempre più ampio di destinazioni, ma anche sostenendo il tessuto economico locale attraverso la creazione di opportunità lavorative presso lo scalo. Infine, quest’anno abbiamo deciso di sponsorizzare il restauro dello storico sipario del Teatro Massimo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana