Cataldi, Etihad: "Tour operator e adv rilevanti per le nostre attività"

“Il mercato dei tour operator e delle agenzie di viaggi è un segmento che ha un peso rilevante per le nostre attività”. Continua a guardare con la massima attenzione al trade Etihad Airways, come spiega il country manager per l’Italia Antonella Cataldi (nella foto).

Una partnership che spinge a compagnia lo sviluppo di diverse attività mirate con la filiera in tutta la Penisola. “Ci impegniamo costantemente a sviluppare nuovi programmi e iniziative dedicate a questi segmenti di mercato – aggiunge la manager -, con cui intendiamo mantenere un rapporto solido e duraturo, attraverso un supporto costante e un’attenzione particolare alle loro esigenze specifiche”.

Per quanto riguarda poi nello specifico i tour operator “li supportiamo con tariffe dedicate valide tutto l’anno oppure super tattiche su destinazioni selezionate per brevi periodi – prosegue Antonella Cataldi -. Un’attenzione speciale è naturalmente dedicata ad Abu Dhabi non solo con tariffe dedicate, ma anche con l’organizzazione di Fam trip. I tour operator, infatti, contribuiscono in modo determinante alla crescente popolarità di Abu Dhabi come destinazione e stopover”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana