Il traguardo di Milano Bergamo: 13 milioni di passeggeri

Arriva il traguardo dei 13 milioni di passeggeri in un anno per l’aeroporto di Milano Bergamo e lo scalo, per celebrare l’avvenimento, regala a tutti i passeggeri in transito nella giornata odierna un cappellino griffato.

Non si arresta la scalata dello scalo orobico, che anche quest’anno mette a segno un incremento superiore alla media nazionale, guadagnando il 6,5 per cento anno su anno nel numero dei passeggeri.

“Una giornata importante per l’aeroporto di Milano Bergamo che ottiene sempre più consensi dal mondo dei viaggiatori – ha sottolineato il presidente della Sacbo Giovanni Sanga -, in crescita anche per effetto della elevata percentuale di load factor, grazie alla capacità di offrire un network di collegamenti esteso con la possibilità e in vantaggi di connettersi ai grandi hub intercontinentali”.

Nel corso della mattinata si è tenuta anche la cerimonia di premiazione del passeggero numero 13 milioni, Annabella Cremonte, in partenza per Roma con un volo Alitalia per poi proseguire verso New Dehli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana