Qatar Airways prolunga la durata di appartenenza al Privilege Club

Qatar Airways ha esteso lo status di livello di appartenenza al suo Privilege Club per 12 mesi su tutte le adesioni che scadranno entro il 31 gennaio 2021. I membri possono mantenere i loro attuali vantaggi di livello, come gli upgrade, lo shop & pay con le Qmiles, il bagaglio extra, l'accesso alle lounge per  un anno.

Inoltre, i membri Gold e Platinum possono fruire dei loro Qcredits più a lungo, in quanto rimarranno validi per due anni, a condizione che il livello venga mantenuto. I Qcredits per i livelli Gold e Platinum possono essere spesi per upgrade, bagaglio extra e accesso alle lounge. Il Privilege Club ha anche reso rimborsabili i Qcredits.

Il coo della compagnia, Simon Talling-Smith, ha spiegato: "Qatar Airways, è consapevole che le persone in viaggio in questo momento sono quelle che stanno cercando di tornare a casa dalle loro famiglie e che la maggior parte dei viaggi d'affari e di piacere sono rinviati o cancellati. Con l'aumento delle restrizioni di viaggio, vogliamo rassicurare i membri del Privilege Club che non perderanno lo status che hanno guadagnato. Poiché tali restrizioni sono al di fuori del nostro controllo come compagnia aerea, stiamo premiando la fedeltà che i nostri soci ci hanno dimostrato, offrendo l’estensione della loro iscrizione di livello e i benefici derivanti per 12 mesi".

Qatar Airways ha recentemente lanciato una nuova policy commerciale per consentire a tutti i passeggeri massima flessibilità per modificare i piani di viaggio fino a tre giorni prima della partenza per i voli prenotati fino al 30 settembre 2020. Questa flessibilità consente ai passeggeri di modificare gratuitamente le date della prenotazione o scambiando il biglietto con un voucher di viaggio valido per un anno. Il voucher di viaggio sarà pari al valore del biglietto non utilizzato - più un ulteriore 10%, escluse le imposte di legge. Questa politica include i voli premio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana