Volotea sceglie Valeria Rebasti nel ruolo di commercial manager Italia

Proseguono gli investimenti di Volotea sul mercato italiano. La compagnia ha infatti nominato un commercial country manager per la Penisola scegliendo un volto noto del settore, Valeria Rebasti.

La new entry vanta infatti un passato di rilievo nel segmento low cost nella nostra Penisola, prima come sales & marketing executive di Go Fly per poi diventare market manager di easyJet e, dal 2003, general manger sales & marketing Italia e Spagna di Jet2.com. Nell'ultimo anno, invece, si era occupata del settore di assicurazioni nei viaggi.

Nel nuovo incarico Rebasti si occuperà di tutte le attività commerciali della compagnia in Italia, con particolare attenzione ai rapporti con il trade. "L'Italia è il nostro primo mercato e anche il più importante - ha sottolineato il fondatore e ceo di Volotea Carlos Muñoz -. La nostra strategia commerciale si basa sullo sviluppo di collaborazione e forti relazioni con il trade e crediamo che Valeria Rebasti, data la sua grande esperienza e profonda conoscenza del settore, oltre all'eccellente reputazione sul mercato, sia la persona giusta per un ruolo di tale rilievo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana