Mondial Assistance lancia una polizza per i viaggi in treno

Mondial Assistance approda nel settore ferroviario.

La società di assicurazioni ha siglato un accordo di partnership con Trenitalia, lanciando All-Inclusive, nuova polizza che abbina, alla vendita di biglietti ferroviari, un pacchetto assicurativo con garanzie esclusive ed estese, oltre che ai viaggi di andata e ritorno, anche a tutta la durata del soggiorno compreso tra le due tratte.

La formula comprende, inoltre, come spiega una nota Mondial, la possibilità di annullare, prima della partenza, il viaggio per qualsiasi motivo imprevedibile e documentabile che colpisca l’assicurato o un suo
famigliare. Durante il viaggio sono previsti un rimborso per le spese di prima necessità a seguito di furto del bagaglio e un pacchetto di garanzie di assistenza sanitaria garantite dalla centrale operativa della società assicurativa.

"L’originalità di questo accordo - ha detto Antonio De Leo, direttore commerciale turismo di Mondial Assistance - è che consiste nell’aver aperto un nuovo canale di vendita, quello delle polizze abbinate alla biglietteria ferroviaria”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana